ARTICLES         INTERVIEWS         VIDEOS         PHOTOS         FEATURES



martedì 24 gennaio 2012

Les Garçons Fall/Winter 2012-13 Presentation







Un albergo. Il piatto ritmo dei passi per le scale è un assolo, poi un duetto. L’epifania. Un incrocio di sguardi fugaci. Un brivido. Un legame invisibile. Una porta chiusa dietro le spalle. Chi si cela in quella camera? Quale sarà il suo nome? Les Garçons ha le chiavi.
Questo uno dei possibili istanti tratteggiati durante la prima presentazione di Les Garçons, giovane marchio francese di underwear e swimwear creato da Louis e Grégory. Gli autori di una storia voyeuristica, che dà accesso alla dimensione intima e privata di una gioventù che sa come giocare con la seduzione. Luogo della narrazione sono alcune delle stanze dell’Hotel Jules & Jim di Parigi. Il visitatore è una presenza indiscreta, l’osservatore di un tempo sospeso in attesa che si sviluppi l’intreccio. Oppure l’imprevisto regista di una futura inedita azione.
Quello di Les Garçons è un prologo accattivante nel mercato dell’underwear, che può giungere ad un finale aperto, ricco di sorprese, dagli interessanti sviluppi commerciali.

Article: Leonardo Iuffrida
Translation: Alessandro Mancarella
Photos: Leonardo Iuffrida & Alessandro Mancarella

A hotel. The footfall upon the stairs from solo becomes a duet. The epiphany. Locking eyes with someone. A thrill. An invisible connection. A door shut behind. Who is the person inside the room? What will his name be? Les Garçons owns the keys.
This is one of the possible instants remarked during the first presentation ever of Les Garçons, which is a young French brand of luxury underwear and swimwear created by Louis and Grégory. The authors of a voyeuristic story that afford the intimate and private dimension of a youth confident enough to play with seduction. The setting is Jules and Jim Hotel, inside some of its rooms. The visitor is an intrusive presence, the witness of a moment suspended in time, waiting for a plot evolution. Or impromptu director of a future unexpected action.
Les Garçons engagingly debuts in the underwear market, expecting an open ending, full of surprises and with interesting commercial developments.






1 commento:

  1. Sexy underwear.
    Cool presentation.
    Looks like a spy cam.
    Do they have an online store too?

    Dan
    http://misuperblog.com/danbruscofashionblog/

    RispondiElimina