ARTICLES         INTERVIEWS         VIDEOS         PHOTOS         FEATURES



giovedì 10 dicembre 2009

Fashion Circus



Signori e signore, bambini e bambine, siamo lieti di presentarvi il circo della moda!
Saltimbanchi, clown, giocolieri e teatranti vi stupiranno con musica, film, spettacoli, magie e incanti. Ma prima di cominciare una sola raccomandazione a voi tutti: attenzione a non perdervi nel labirinto degli specchi e della vanità.
Si entra nella mente del dottor Parnassus accingendovi alle porte di Maison Martin Margiela, Ann Demeulemeester, A Child of the Jago e Vivienne Westwood. Misteriosi e affascinati figuri dalle giacche immacolate si faranno Caronte di un mondo dove i vostri desideri e le vostre paure diverranno realtà, sullo sfondo di scenari degni di Edmund Dulac, mescolati all'estetica Pop e alle cromie squillanti del grande LaChapelle. A metà strada tra paradiso e inferno.
Invece atletici giocolieri, strani arlecchini e fenomenali mangiafuoco vi sbalordiranno nello stravagante e ironico mondo punk di Vivienne Westwood, Andreas Kronthaler e John Galliano.
Malinconici clown vi accompagneranno nella struggente musica degli Irrepressibles, con la magistrale regia di Shelly Loves. Agli amanti del commerciale, ecco a voi due regine del Pop, la sfortunata Britney Spears e la talentuosa Christina Aguilera.
Ce n'è per tutti i gusti. A voi la scelta e buon divertimento!


di Leonardo Iuffrida

5 commenti:

  1. Hi darling, I've been so busy lately, sorry for the late response! Your blog is allways amazing

    The Bible of fashion,
    MAISON CHAPLIN.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. The Irrepressibles! They are so wonderful, I saw them live this summer in a church and it was just magical. This post is really cool!

    RispondiElimina
  3. Thank you so much Laura and Albert.
    I really like the Irrepressibles!
    Thay are amazing!

    RispondiElimina
  4. The Irrepressibles! They are so wonderful, I saw them live this summer in a church and it was just magical. This post is really cool!
    simple black kameez design ,
    black designer salwar suit ,

    RispondiElimina