ARTICLES         INTERVIEWS         VIDEOS         PHOTOS         FEATURES



domenica 20 dicembre 2009

It's Christmas time



Il Natale sta arrivando.
Se vi state chiedendo dove sia finito il caro vecchio maglione rosso, quello che usate per la vigilia, a cui siete tanto affezionati, che vi ricorda le cene di famiglia, ma non trovate risposta, forse è stato preso in prestito da qualche designer per la sua sfilata.
Infatti quest'anno la moda maschile si presta bene alle festività invernali, con giacche, pantaloni, camicie e accessori in tutte le sfumature del rosso.
Da evitare assolutamente il total look vermiglio, che vi farà apparire come buffi replicanti di Santa Claus o come elegantissimi vigili del fuoco. Per chi volesse scaldare un anonimo completo nero o grigio è una fiamma di colore che risveglierà i vostri sensi e quelli altrui.
Per ricordare a tutti il vero spirito del Natale.

2 commenti:

  1. Hermès infallibly seduces with classicism visibly supported by craft. Cerruti's insouciance is unerring but perhaps a trifle forgetful, in the way of a Champagne of insufficient age: there is prodigious charm, but no finish. Still, an irresistibly beautiful gesture.

    RispondiElimina
  2. Thanks for the compliments and thanks for your attention Laurent. You have a refined taste and a sharp look. You are our ideal type of reader.
    Thanks a lot!
    Nob

    RispondiElimina