Hermès, Fall/Winter 2009
Iceberg: Fall/Winter 2009
Bikkembergs, Fall/Winter 2009
Robert Geller, Fall/Winter 2009
Tim Hamilton, Fall/Winter 2009
Cerruti, Fall/Winter 2009
Il Natale sta arrivando.
Se vi state chiedendo dove sia finito il caro vecchio maglione rosso, quello che usate per la vigilia, a cui siete tanto affezionati, che vi ricorda le cene di famiglia, ma non trovate risposta, forse è stato preso in prestito da qualche designer per la sua sfilata.
Infatti quest'anno la moda maschile si presta bene alle festività invernali, con giacche, pantaloni, camicie e accessori in tutte le sfumature del rosso.
Da evitare assolutamente il total look vermiglio, che vi farà apparire come buffi replicanti di Santa Claus o come elegantissimi vigili del fuoco. Per chi volesse scaldare un anonimo completo nero o grigio è una fiamma di colore che risveglierà i vostri sensi e quelli altrui.
Per ricordare a tutti il vero spirito del Natale.
Hermès infallibly seduces with classicism visibly supported by craft. Cerruti's insouciance is unerring but perhaps a trifle forgetful, in the way of a Champagne of insufficient age: there is prodigious charm, but no finish. Still, an irresistibly beautiful gesture.
RispondiEliminaThanks for the compliments and thanks for your attention Laurent. You have a refined taste and a sharp look. You are our ideal type of reader.
RispondiEliminaThanks a lot!
Nob