







.jpg)
.jpg)






Tra passioni di terra e di mare, l’uomo decide di sfidare le acque e sfoggiare la sua eleganza. Sempre sulla cresta dell’onda.
Grandi amori e straordinarie avventure sono state consumate in navi e imbarcazioni di ogni genere. In “Now, Voyager” la crociera è lo splendido momento dell’ebbrezza giovanile di Bette Davis, ma anche il luogo della sua rinascita, grazie all’incontro con l’avvenente Paul Henreid. Infinite le storie di uomini che hanno solcato gli oceani spinti dall’umana curiositas o più semplicemente dalla paura delle responsabilità della terra ferma. Oggi dopo l’esplosione delle collezioni Cruise la moda sceglie yacht e scogli come fondali ideali. Marinai in divisa sono pronti ad affrontare nuovi porti, sempre più spavaldi e sicuri di sé, come nel servizio di Giampaolo Sgura per “Hercules”, mentre l’upperclass scalda i motori per rifugiarsi in lussuose isole galleggianti nelle campagne pubblicitarie di Americana Manhasset, Salvatore Ferragamo, Heyu e Angelo Nardi; più spensierati e divertiti gli amici di Band of Outsiders; impeccabile la gioventù di Tommy Hilfiger. Da Golden Submarine, come nel servizio di Bruce Weber per “VMAN”, aitanti tritoni sembrano emergere dalla spuma da cui secondo il mito nacque Afrodite, la Dea della bellezza. Per tutti forse è la ricerca verso approdi sicuri.
di Leonardo Iuffrida


in Vogue Hommes International Spring Summer 2010









by Greg Lotus with David Gandy
for GQ Style Magazine Germany 2010

by Greg Lotus with David Gandy
for GQ Style Magazine Germany 2010

by Greg Lotus with David Gandy
for GQ Style Magazine Germany 2010
.jpg)

by Bruce Weber for VMAN Spring 2010
Can anybody tell me who the photographer was who did that five photo series of the men and boats, near the top of this post?
RispondiElimina